Search
× Search

 


image
SCOPRI LA LINEA FANTIC ISSIMO

Grazie alle ruote a sezione maggiorata e al baricentro basso, ISSIMO è sinonimo di sicurezza e stabilità per muoversi agilmente tra le insidie della città come rotaie, tombini e pavè. Senza dimenticare il Design unico pluripremiato e personalizzabile con la serie di accessori e 10 cover colorate, definisci il tuo stile grazie all’ampia scelta di Cover personalizzate, ampia possibilità di accessoriare la versione Urban con borse laterali e accessori vari come la luce LED anteriore e posteriore per affrontare la città in piena serenità.

Progettato e sviluppato da Fantic, lo speciale telaio in alluminio pressofuso, a tubi intrecciati offre il giusto compromesso tra sicurezza e stile. Robusto, ma leggero, dona praticità e maneggevolezza. Unico nel mercato, un orgoglio Made in Italy


image
TRAIL BIKE: PER TUTTI I PERCORSI

La gamma Trail è composta da 10 modelli, con telaio in carbonio ed alluminio, tutti full suspended con sospensioni anteriori da 150 o 160 mm. Sono equipaggiatte con motori Brose, per ottenere il massimo delle prestazioni.

I telai sono tutti progettati e sviluppati internamente da Fantic seguendo rigorosamente i nostri 4 principi di progettazione (handling,control,mileage,exclusivity),  per ottenere bici performanti, sicure ed adrealiniche.

La top di gamma della linea è la XTF 1.6 Carbon Factory, la E-MTB Trail più leggera e performante del mercato, solo 19,9 kg.



image
CUORE ITALIANO PER CICLISTI ESIGENTI - LINEA IXION SHIMANO

MOTORE : Polini EP3+ nasce dall'esperienza di un brand fondamentale nella storia dei motori Italiani. Un concentrato di tecnologia made in Italy con un motore potente (70 Nm con 500 W di picco), leggero (soli2850gr) e compatto. Il Design elegante ne esalta i dettaglia tecnici, quali un filtro di aerazione, la predisposizione degli attacchi cavalletto, l'accesso per la lubrificazione degli ingranaggi che allunga la vita e mantiene il motore poco rumoroso e la possibilità di montare anche la doppia corona su una bici da corsa o gravel

Tra le varie tecnologie ci sono i sensori di velocità, di coppia, di frequenza di pedalata, la predisposizione per il cut-off e la porta di programmazione.


Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2024 by Erabike P.I. 01693150052
Back To Top